28Marzo2024

Sei qui: Home Politica Antonella Giasi nuovo segretario del Pd Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Antonella Giasi nuovo segretario del Pd Pisticci

È Antonella Giasi, 43 anni, il nuovo segretario del Circolo PD di Pisticci. Nella serata del 31 maggio, alla presenza del segretario provinciale Claudio Scarnato, presso la sede del partito in Piazza Elettra a Marconia si è tenuto il Congresso cittadino. L’Assemblea ha sostenuto all’unanimità la candidata che succede al già dimesso segretario Rocco Negro.
“Come nuovo segretario del Circolo cittadino è doveroso ringraziare quanti mi hanno sostenuta con fermezza e ponendo in me fiducia. In un momento storico dagli equilibri così fragili, esprimo prima di tutto la decisa volontà di lavorare per il bene comune. La mia e la nostra gente, il mio ed il nostro territorio sono le parole chiave di quella che considero una missione. Un obiettivo i cui caratteri distintivi già sono la passione e l’entusiasmo, la tenacia di voler restituire ai cittadini, alle loro aspirazioni, ai loro quesiti e problemi, un partito che sia dalla loro parte. Non sono frasi di circostanza, ne daremo prova.
Sensibilità, umiltà, responsabilità, trasparenza, progettualità sono i pilastri su cui posare ciò che quotidianamente, insieme, andremo a costruire per un futuro che ci veda non solo partecipi ma, soprattutto, protagonisti".