28Marzo2024

Sei qui: Home Politica Al via le domande da presentare al Comune di Pisticci per ottenere gli aiuti alimentari stanziati dal governo

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al via le domande da presentare al Comune di Pisticci per ottenere gli aiuti alimentari stanziati dal governo

"In relazione alla misura approvata dal Governo circa l'assegnazione di fondi ai Comuni per "misure urgenti" di solidarietà alimentare (buoni spesa, generi di prima necessità), di cui all'Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, si comunica che il Comune di Pisticci ha predisposto la metodologia più semplificata per renderla rapidamente operativa".

Lo comunica il Comune di Pisticci sui propri canali ufficiali.
"Tutti i soggetti interessati, in condizioni di difficoltà, possono compilare e sottoscrivere l'apposito modello, scaricabile dal link in basso, ed inviarlo, insieme a copia del documento di identità, esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure

- via WhatsApp: ad uno dei seguenti numeri di telefono:
   Dr.ssa Maria Teresa Barbetta: 3501326482
   Dr.ssa Maria Carmela De Pinto: 3501326478

   Dr.ssa Giuseppina Rosano: 3501326390

Nel caso di impossibilità ad utilizzare le suddette modalità, il soggetto interessato potrà contattare direttamente uno degli operatori sopra indicati, oppure chiamare l'Ufficio Sociale – Dr.ssa Roberta Giannelli (tel. 0835/585724) - Dr.ssa Carmen Centola (tel. 3501326391).
I suddetti numeri di telefono sono utilizzabili anche per informazioni e per segnalare situazioni di disagio.
Nel pomeriggio sarà pubblicato un ulteriore video esplicativo della misura, realizzato dal Sindaco Viviana Verri".

Il modello di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Pisticci al seguente link: https://www.comunedipisticci.it/attachments/article/1867/modello_domanda_buoni_spesa_edit.pdf