28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Inizia col botto il campionato dell'Elettra Marconia

Il ritorno in Promozione del Marconia coincide con un netto successo dei rossoblu ai danni del malcapitato Moving on the Green Banzi, travolto 4-0 dalla formazione di mister Viola che, davanti al suo pubblico, non fallisce il primo appuntamento stagionale con i tre punti.

Tutto facile per l'Elettra che domina la partita dal primo all'ultimo minuto, contro un avversario sicuramente ancora in rodaggio e con alcune evidenti defezioni. Nel match inaugurale mister Viola può contare subito sugli ultimi arrivati Cipriano e Cirigliano: l'attaccante ex San Severo va ad irrobustire un attacco già in forma e in grado di creare ottime trame di gioco con Suglia e Benedetto. Pronti via e dopo cinque giri di lancette è proprio Benedetto a sfiorare il gol dal limite dell'area, ma la palla sibila il palo e si spegne a lato, con Forlastro che può tirare un sospiro di sollievo. Il gol è nell'aria e arriva al 15' grazie all'incornata vincente di Benedetto sugli sviluppi di un corner. Rotto il ghiaccio, l'Elettra cerca subito il raddoppio, che arriva puntuale dopo dieci minuti: stavolta Benedetto veste gli abiti di assist-men, ottima apertura per Suglia che controlla in area e indirizza la palla nell'angolino alto, siglando un gol di pregevole fattura. La partita scivola via senza clamorosi sussulti, con gli ospiti incapaci di imbastire una reazione. Così nella ripresa è ancora Benedetto ad illuminare la scena, con una conclusione a giro dal limite dell'area che si infila alle spalle di Forlastro. C'è gloria anche per il bomber di casa Mario Cirigliano che, al ritorno con la casacca rossoblù, inizia la sua nuova avventura nel migliore dei modi, segnando con il più classico dei tap-in. Festa sugli spalti per gli oltre duecento spettatori che accolgono con entusiasmo i tre punti, ora l'Elettra dovrà cercare conferme nei prossimi appuntamenti di campionato: all'orizzonte la difficile trasferta di Oppido, ma intanto Marconia può gioire per il suo ritorno vincente in Promozione.

TABELLINO
ELETTRA MARCONIA: Marino, Natuzzi, Hyraj, Tedesco, Borraccia (dal 40'st Donadio), Lamusta, Ricchiuti (dal 23'st Farina), Cipriano (dal 40'st Vitale), Cirigliano, Benedetto (dall'11'st Vena), Suglia (dal 32'st Kacmoli). Allenatore: Viola. A disposizione: Montesano, Cosentino, Rubino.
MOVING ON THE GREEN BANZI: Forlastro, Volpe, Ungaro, De Sario, Giacomino, Cardilli (dal 26'st Palermo), Loberto, Lisi, Ariuolo, Povinio, Ziri (dall'11'st Pasculli). Allenatore: Minchio. A disposizione: Battaglino, Falco, Campanale G, Campanale N, Di Noia, Scisci, Vinetti.

ARBITRO: Matera di Matera (D'Alessandro di Matera e Borneo di Moliterno)
MARCATORI: 15'pt, 2'st Benedetto, 25'pt Suglia, 13'st Cirigliano
AMMONITI: De Sario, Ungaro, Tedesco

Andrea Cignarale