29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci.com: 4 mesi record per una realtà ormai affermata

I lettori di Pisticci.com sono sempre più numerosi. I risultati costantemente crescenti in fatto di visite rappresentano un grande attestato di stima e nel contempo la consapevolezza di una ulteriore assunzione di responsabilità ed impegno da parte di una redazione che corrisponde ad un progetto di sviluppo, di investimento e di vita su questo territorio da parte di un gruppo che a questo territorio appartiene e che questo territorio intende valorizzare lavorando ad un modello  di informazione completa, moderna ed in grado di dar voce a tutti, di riportare i fatti, di favorire il confronto ed il dialogo, di mettere in vetrina, in ultima istanza, le peculiarità del territorio stesso, senza tralasciare tutto quello che non va, potrebbe andare meglio o, purtroppo, è poco piacevole da raccontare.

 


Pisticci.com, in meno di due anni di vita, è diventato un riferimento per una utenza vastissima ed un’abitudine da consultare con curiosità e costanza per tutti coloro che ormai scelgono di sfruttare prioritariamente le potenzialità di internet per attingere all’informazione che più ritengono utile. Una informazione più rapida e soprattutto gratuita.


Il 2011 è stato foriero di un ulteriore balzo in avanti, testimoniato dai numeri. Gennaio si è chiuso con un +17,7% di accessi rispetto dicembre. Febbraio, seppur più breve, ha ritoccato il record assoluto con un +4,4%. Marzo ha segnato un altro passaggio storico con il superamento del muro dei 60 mila contatti mensili (+19,3% sul mese precedente). Aprile  ha spostato gli indici ancora in avanti fino 6,3% in più. In termini assoluti significa 69000 accessi per 400 mila pagine visitate nel mese appena concluso. La media di accessi giornalieri sale a 2300 accessi. Per comprendere la crescita esponenziale del nostro progetto basti sapere che di questi tempi, un anno fa, la media quotidiana era di due terzi inferiore.

Per l’intera redazione sono numeri che rappresentano motivo di grande orgoglio e gratificazione per l’impegno quotidiano ed i sacrifici profusi attingendo a piccole risorse, umane ed economiche, ed a mezzi proporzionati alle stesse, che non impediscono, tuttavia, di conseguire risultati importanti e tempistiche efficienti.


Riteniamo doveroso ringraziare tutti coloro che continuano a testimoniarci la loro fiducia  e ricambiare con rinnovato impegno.
Continueremo a raccontarvi le storie ed i fatti di questo territorio e della sua area di appartenenze a partire dalla sfida complessa relativa all’informazione sulla contesa elettorale in corso, per la quale sono previsti approfondimenti e speciali in questo mese di maggio, al termine del quale sarà scelto il nuovo sindaco del Comune di Pisticci che, ci sia consentito, speriamo possa efficientemente mettere in campo, fra le altre e numerose, tutte quelle iniziative utili ad una innovazione nel segno di un Comune “2.0”, capace di rinnovarsi anche sfruttando le potenzialità ed i canali del web, uno strumento tra l’altro utilissimo per garantire la trasparenza e la condivisione delle attività amministrative. La strada della partecipazione per una politica moderna e più a misura di cittadino si percorre anche così.