23Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nuovo riconoscimento per MeteoMarconia di Alberto Raimondo. Il link sul sito istituzionale del comune di Pisticci

Meteomarconia.it di Alberto Raimondo è ospite da alcuni giorni anche nella home page del sito istituzionale del Comune di Pisticci. Il link al sito di dati meteo dell’amatore marconese raccoglie da anni numerosissimi consensi per la sua conclamata utilità a partire dalla presenza di due stazioni di rilevamento in tempo reale installate a Pisticci centro ed a Marconia.
Linkato nella home page di Pisticci.com per una reciproca collaborazione, il sito è adesso collegato anche all’indirizzo web del Comune (www.comune.pisticci.mt.it).
“Ritengo che la presenza del link sul portale istituzionale possa garantire una maggiore diffusione delle informazione, in tempo reale, sia alle istituzioni e sia alla cittadinanza del frutto del  prezioso lavoro sul nostro territorio in materia di situazione atmosferica”. E’ la dichiarazione dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Pisticci Pasquale Grieco.
“Nel ricordare quanto già fatto negli anni passati, anche in situazioni drammatiche come gli eventi alluvionali che hanno interessato il metapontino e quanto siano state utili le informazioni fornite utilizzando i modelli previsionali – continua l’Assessore – mi preme ringraziare il Sig. Raimondo per la disponibilità dimostrata e  per tutto quello che ha fatto e continuerà a fare per la nostra comunità”.
Oltre alle stazioni di rilevamento, meteomarconia.it offre un ser    vizio di webcam sia da Pisticci che da Marconia, link alla rete meteo, alle immagini da satellite, alle previsioni ed ai dati raccolti sul territorio.