19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Coronavirus in Basilicata. Un nuovo caso di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Coronavirus in Basilicata. Un nuovo caso di Pisticci

C'è un nuovo caso di positività che riguarda un cittadino residente a Pisticci.

Lo comunica la task force regionale nel bollettino emanato oggi, mercoledì 16 settembre 2020. Dei 533 tamponi processati, 5 sono risultati positivi. Uno di essi riguarda un cittadino residente a Pisticci attualmente in isolamento domiciliare. Gli altri casi riguardano una persona di nazionalità estera in isolamento a Potenza e 3 pugliesi in isolamento nella loro regione.
Si registrano anche 2 guarigioni che riguardano persone residenti a Potenza.
Fermi a 7 i ricoverati presso gli ospedali di Potenza e di Matera. Il numero totale dei casi Covid-19 in Basilicata sale, così, a 140 unità.

Sulla questione, è intervenuta la sindaca di Pisticci, Viviana Verri la quale, su Facebook, ha puntualizzato che il cittadino pisticcese interessato vive abitualmente a Matera dove si trova in isolamento domiciliare.
"Si chiarisce - comunica la Verri - dopo interlocuzione con gli ufficiali sanitari del territorio, che la persona in questione, pur avendo residenza a Pisticci, vive abitualmente a Matera dove si trova attualmente in isolamento domiciliare presso la sua abitazione, e non è stato a Pisticci in tempi recenti.
Nessun caso Covid, pertanto, risulta attualmente nel territorio di Pisticci".