La Basilicata si aggiudica I Campionati Italiani per Barman Professionisti
- Post 26 Novembre 2019
La vittoria dello scorso anno del team sardo ottenuta a Scanzano, ha dato la possibilità ai vincitori di organizzare il campionato 2019 proprio nella splendida isola.
Presente alla kermesse organizzata dalla FIB, Federazione Italiana Barman, anche la Basilicata formata tre “gioielli” del settore: Paolo D’Amore, Giulio Bonafede ed il pisticcese Antonio Camardo.
Il barman pisticcese, contattato da Paolo D’Amore che lo ha fortemente voluto in squadra, per andare in Sardegna ha dovuto fare delle scelte non facili che però l’hanno portato meritatamente alla vittoria finale. Vittoria ottenuta con un tanto delicato quanto prelibato cocktail a base di infuso di castagne e altri prodotti tipici della nostra terra.
Antonio, a fine esperienza si dice estremamente soddisfatto per il risultato ottenuto. Dice che è stato un privilegio concorrere con Paolo e Giulio, li ringrazia per averlo coinvolto e per aver avuto la possibilità di gareggiare con loro. Conclude dicendo di aver vissuto una esperienza appagante in un contesto bellissimo come quello sardo. Ci tiene infine a ringraziare anche gli organizzatori dell’evento sottolineando che non è mai facile allestire manifestazioni di così alto livello.
Lo stesso Antonio dà l'appuntamento al 2020 quando i campionati italiani FIB si disputeranno in terra lucana.
Facebook Social Comments