16Gennaio2025

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Antonella Liccese vince in casa. Prima al concorso del Wallace

Antonella Liccese, figlia d’arte made in Pisticci, giovanissimo talento di soli 13 anni, conquista il Primo posto con la canzone “Oh Holy Night” di Celine Dion, pezzo impegnativo e molto difficoltoso per quanto riguarda la tecnica canora.
La giovanissima è stata ospite del concorso canoro che è stato voluto ed organizzato dalla Art Live e dal Sir William Wallace Pub di Tinchi. Ha presentato la serata la voce di Claudio Carella dell’Agenzia Brazilia Animation, con la partecipazione del dj Luciano Quero e del patron del William Wallace Nicola Laviola.
Molto ambito il premio, che ha visto consegnare nelle mani della giovane cantante un “Cofanetto Viaggi” dell’agenzia Viaggi “Emozione3”, ma anche la soddisfazione di una vittoria nella città di nascita.
Antonella , nonostante l’età, ha già alle spalle molte esperienze musicali. Ha partecipato al Festival italia in Musica che si è tenuto a Roma, dove ha conquistato il pubblico romano nella sede della televisione Sky di Roma Sat e delle reti di Lazio TV, Italia 9 Net-work e GoldTV, ricevendo consensi dal pubblico romano, dopo aver interpretato la canzone "Uguale a Lei" di Laura Pausini, brano scritto e reso famoso dal grande  Charles Aznavour.
Apprezzamenti ed elogi sono giunti dal noto direttore d’orchestra della Rai, Pinuccio Pierazzoli che nel corso della trasmissione televisiva ha messo in risalto la voce e le colte doti tecniche della giovane promessa di Marconia.
Antonella è cresciuta in un mondo dove la musica è sempre stata in primo piano. Figlia del musicista e direttore d’orchestra Michelangelo Liccese, porta con onore fuori dalle mura del Comune di Pisticci il suo nome e quello della sua terra, la Basilicata. La giovane artista ha una voce molto accattivante e comunicativa, tanto da creare stati d’animo ed emozioni che hanno subito riscosso grandi consensi. A quest’età è più di una iniezione di fiducia. Sicuramente uno stimolo a continuare.
Approvazioni anche da parte della Giuria del Concorso Canoro “Art Live” che ha elogiato il giovane talento.
Antonella, che tra l’altro ha una bella presenza scenica, si è esibita anche alla presenza di artisti famosi come Claudio Lippi, Stefania Cento, Manuela Villa, Pinuccio Pirazzoli (direttore d’orchestra RAI), Benito Urgu, Arisa, Paola Delli Colli, Massimo Adorni, Gimmy Fontana, Gianni Nazzaro.
Per chi volesse ascoltare ancora la sua voce, il talento marconese canterà il prossimo 20 dicembre al Concerto di Natale, nella Cattedrale di Tursi, ospite del Coro e dell’Orchestra “A. Pierro”.