18Ottobre2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Verri su verifiche Vigili del Fuoco: 'Accertamenti in corso. Ci lascia perplessi una circostanza'

In merito all’odierno intervento dei Vigili del Fuoco nei pressi dell’uscita di Pisticci centro in direzione Varre, con sopralluogo finalizzato ad approfondire le condizioni di un edificio adibito a magazzino di un’attività commerciale, il sindaco di Pisticci, Viviana Verri, ha tenuto a fare alcune precisazioni.

“Sul posto, appena ricevuta la segnalazione da parte dei vigili del fuoco, sono giunti gli agenti della Polizia locale e personale dell’ufficio tecnico comunale.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti del caso, all’esito dei quali si potranno definire le misure da adottare. L’immobile verrà probabilmente sottoposto ad ordinanza di sgombero e stiamo valutando soluzioni alternative alla chiusura della strada, che comporterebbe innumerevoli disagi ai cittadini.

Una circostanza che lascia abbastanza perplessi è che la segnalazione odierna riguarda un edificio sottoposto ad asta giudiziaria, le cui operazioni di vendita sono fissate per la prossima settimana e, da notizie apprese nell’immediatezza dei fatti, la richiesta di intervento dei vigili del fuoco da parte del proprietario dell’edificio è avvenuta proprio in concomitanza con un accesso alla struttura da parte dell’ufficiale giudiziario, mentre le lesioni di quell’edificio sono osservabili da diverso tempo.
Ad ogni modo sono in corso tutti gli accertamenti del caso e, all’esito delle attività condotte dai vigili del fuoco, verrà adottato ogni provvedimento utile a tutelare la pubblica e privata incolumità”.