Piscina Marconia, necessari alcuni lavori. Il Comune farà un nuovo bando
- Post 26 Giugno 2017
"La struttura, chiusa oramai da molti mesi - scrive il primo cittadino -, rappresenta per il Comune di Pisticci una risorsa fondamentale che questa Amministrazione vuole restituire alla cittadinanza nel pieno delle sue potenzialità.
Da subito ci siamo attivati innanzitutto per rientrare in possesso della struttura, affidata in gestione ad Adriatika Nuoto che, contravvenendo agli obblighi contrattuali, non ha garantito la regolare apertura della struttura e successivamente per ripristinare le innumerevoli disfunzioni che l’impianto presentava, oggetto di contestazioni puntualmente rivolte al gestore, con il quale si è giunti alla risoluzione del contratto proprio a seguito delle inadempienze riscontrate.
Da ultimo, gli Uffici comunali stanno approntando il nuovo bando relativo all’affidamento della gestione della struttura".
Lista dei Cittadini, preso atto della risposta, nel ringraziare il sindaco ha ribadito comunque la "necessità di discutere l’argomento in Consiglio Comunale allo scopo di informare i cittadini su quali criticità sono state riscontrate, sulla spesa da impegnare per la riattivazione dell’impianto, sui tempi necessari alla riapertura della struttura".
Facebook Social Comments