22Dicembre2024

Sei qui: Home Politica 'Problema è mancata provincializzazione galleria. Migliorare variante Varre'

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Problema è mancata provincializzazione galleria. Migliorare variante Varre'

“Seguo con interesse e curiosità la telenoveĺa della galleria che collega il Centro Storico di Pisticci con l'asse Basentano e quindi con il resto del mondo. E' noto che la vera inadempienza della provincia non è stata la messa in efficienza della vecchia strada, ma la mancata provincializzazione del tratto di strada costituito dalla galleria e la strada di congiungimento alla strada provinciale. La mia amministrazione si impegnò moltissimo in tale direzione ma trovò forte resistenza da parte della provincia e dopo il problema è stato abbandonato nonostante avessimo un Sindaco anche consigliere provinciale, tale Di Trani”. Lo dichiara Michele Leone, consigliere comunale e già sindaco di Pisticci.
“Non si può pretendere - è il ragionamento di Leone - che la provincia mantenga in efficienza una strada per le sole emergenze in un momento di grande difficoltà economiche, ma occorre proseguire nell'azione politica di ammodernamento di tutta l'arteria dalla Basentana al Mare compresa la variante di Varre.
E' di questo che si deve occupare la Politica: si deve far carico dei grandi progetti che cambiano il Presente nobilitano la Storia e costruiscono il Futuro. Con le piccole cose ci si rassegna a vivere giorno per giorno”.