26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tennis: al via il torneo Kinder+Sport

Prende avvio oggi presso i campi in terra rossa del Circolo Tennis Pisticci il Torneo Nazionale Giovanile Kinder+Sport, inserito in un circuito di 100 tornei italiani che avrà il suo epilogo nel master finale di Bari nel prossimo mese di luglio. La prestigiosa manifestazione, patrocinata dal Comune di Pisticci e dalle Biblioteche comunali, ha fatto registrare un primo importante successo: 59 gli iscritti provenienti da tutto il Sud Italia con una interessante quota di piccoli atleti lucani.
I concorrenti sono suddivisi in relazione alla loro età in tredici tabelloni diversi e vedono la partecipazione di giocatori di buona classifica come il forte policorese Gabriele Galeazzo (4.1) del Ct Matera, Michele Di Tommaso (4.2) del Tc Potenza, Valerio Mennone (4.3) del Ct Pisticci, Asia Trotta (4.3) del Tc Royal Club Nemoli oltre ad una nutritissima schiera di atleti pugliesi e calabresi di provata bravura ed esperienza in competizioni giovanili.
Il Circolo Tennis Pisticci, oltre a Valerio Mennone, schiera tra gli under 16 Giuseppe Borraccia e Antonio Mazziotta, tra gli under 13 Cosimo Lalinga e tra gli under 12 Alberto Grieco Nobile e Francesco Radesca. Nel settore femminile si registra l'esordio in una competizione ufficiale di Desirèe Daniele tra gli under 10.
Il Torneo è diretto dai Giudici Arbitri Michele Leone e Piero Lo Senno mentre la direzione di gara è affidata a Donato Selvaggio che ha avuto un ruolo importante nel reclutamento di giocatori provenienti da fuori regione per le sue ottime relazioni esterne con il mondo del tennis giovanile.
La kermesse nazionale avrà termine il 4 maggio con le finali più succose di un programma che si spera possa interessare gli sportivi pisticcesi.