16Giugno2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Avvista da Pisticci un incendio scoppiato a Scanzano. Salvi 15 cani di un rifugio

Qualche giorno fa il nostro concittadino, Gabriele Lopatriello, giovane appassionato di fotografia e di meteo,nota un puntino rosso guardando in direzione mare, verso Scanzano. Incuriosito da questo misterioso puntino e imbracciata la sua potente macchina fotografica, riesce a vedere che quel puntino è un incendio in atto.
Senza perdere alcun secondo Gabriele contatta subitamente i vigili del fuoco che in maniera repentina raggiungono l’incendio e lo domano.
La curiosità di Gabriele su cosa fosse quel puntino e la prontezza nell’allertare i vigili del fuoco hanno fatto sì che oltre a domare le fiamme, siano soprattutto stati messi in salvo alcuni cani presenti in un rifugio pericolosamente lambito dalle fiamme.
Pam, una ragazza che gestisce la struttura ha ringraziato via social Gabriele che con il suo gesto ha permesso il salvataggio di 15 cuccioli che sicuramente senza la sua telefonata sarebbero morti nell’incendio.
Gabriele, amante del suo paese e innamorato della Lucania, non è nuovo a questo genere di attenzione verso il territorio. Il giovanissimo pisticcese è spesso munito di fotocamera e il suo essere particolarmente attivo in molti campi fa sì che venga molto apprezzato dai suoi concittadini.
Un grosso plauso va fatto al nostro giovanissimo concittadino e che il suo gesto sia da esempio per tutti coloro i quali troppo spesso mostrano indifferenza verso il territorio e verso il prossimo