28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Eletto il nuovo consiglio di amministrazione di Marinagri

“Farsi carico delle criticità per la crescita del territorio" queste le dichiarazioni del neo Consiglio di amministrazione dei proprietari del resort
In data 27.06.2020 è stato eletto il nuovo Consiglio di amministrazione del consorzio dei proprietari del resort Marinagri, quest’ultimo, nel periodo estivo, contribuisce a generare economia sul territorio attraverso i proprietari delle unità abitative (circa 300), per non parlare di coloro i quali raggiungono la struttura con l’intento di trascorrere le proprie vacanze. In buona sostanza, Marinagri conta circa 3.000 fruitori che di fatto, anche per poter fare la spesa, si recano presso gli esercizi commerciali di Policoro. I consorziati risultano adempienti, da sempre, a tutte le tassazioni vigenti sul territorio nazionale e comunale, quindi non possono essere considerati come “entità a parte” di Policoro. Il neo Consiglio di amministrazione si pone l’obiettivo di intraprendere una nuova politica di relazioni con il territorio, inoltre, si rende disponibile a risolverne le note criticità, anche attraverso componenti operanti a Policoro da numerosi anni quale Egidio Affuso, amministratore dell’azienda di famiglia Valerio Affuso&Co.
Di seguito i componenti chiamati alla nuova gestione del consorzio: Corrado Valsangiacomo, già vice presidente (attualmente in pensione) di un noto istituto bancario a Lugano, quest’ultimo fondato nel 1953 con più di 150 miliardi di franchi in gestione; l’ing. barese Cosmo Mottola, direttore di aziende leader a livello internazionale nel settore degli acciai lunghi; gli avvocati Marco Stella originario di Roma e Antonio Lofranco, pisticcese e lo stesso Egidio Affuso.