La Sandart sbarca su La 7. La performance artistica su sabbia di Anna Maria Pagliei e Daniele Onorati, dopo la collaborazione Rai all’interno del programma “Buonanotte con le favole di Yo Yo”, sarà trasmessa in diretta da Cinecittà all’interno della Serata di Gala Plan Italia “Prima Le Ragazze”, uno speciale condotto da Veronica Pivetti su La 7 a partire dalle 21.10 di domani sera (mercoledì 5 giugno) nel corso del quale il progetto artistico pisticcese supporterà visivamente l’esibizione live di Riccardo Cocciante.
Mentre il famoso cantante riproporrà al pianoforte la sua celeberrima “Margherita”, Anna Maria Pagliei disegnerà con la consueta maestria le sue figure sinuose su uno sfondo di sabbia sotto la regia e con gli adattamenti di Daniele Onorati. Nel corso della serata interverranno altri nomi famosi dello spettacolo e dello sport come Ennio Morricone, Fiorella Mannoia, Flavio Insinna e Massimiliano Rosolino per un appuntamento davvero speciale nel palinsesto di La 7.
Il Gala ha una finalità benefica e guarderà con particolare attenzione alle persone disagiate in zone di guerra. Uno spirito ovviamente condiviso da Sandart che aderisce con il suo contributo artistico, in grado, ed è questa la gratificazione più importante, di raggiungere livelli qualitativi tanto validi da essere notati e contattati dalle più importanti produzioni nazionali fino ad entrare nel mondo della tv nazionale.
Un’attestazione di merito che premia i livelli qualitativi raggiunta dalla performance pisticcese. Per apprezzarla basterà sintonizzarsi su La 7 nel prime time del 5 giugno.