Menecmi, la commedia di Plauto in scena all'ACT
- Post 08 Giugno 2013
Divertente commedia degli equivoci, Menecmi racconta la storia di due gemelli che, separati in tenera età si ritrovano da adulti mentre cercano di "sopravvivere" ad una serie di strampalerie e gaffes esilatanti. È anche il "dramma dell'inciucio", sostiene con ironia il regista Daniele Onorati, che propone una versione dello spettacolo densa di assurdi e paradossi.
La commedia sarà presentata sul palco del CIRCUS, in corso Margherita 130, secondo il calendario seguente: lunedì 10 e martedì 11 giugno alle ore 19:00; mercoledì 12 e giovedì 13 giugno alle ore 21.
Saranno in scena: Simone Caruso, Desirée Fabbris, Magda Gallotta, Mariangela Lavaia, Assunta Masiello, Laura Romeo, Marta Selvaggio, Rosa Telesca, Lina Tortella.
I posti per assistere allo spettacolo sono limitati e l'organizzazione gradisce la prenotazione; è richiesta una piccola sottoscrizione di 5euro.
Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare questi contatti: TEL: 320.33.35.260 / EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook Social Comments