23Dicembre2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il regista bernaldese Albano al Giffoni Festival col suo nuovo corto "Thriller"

Arriva un'altra grande gratificazione per il giovane regista di Bernalda Giuseppe Marco Albano. Il suo ultimo cortometraggio, "Thriller", è stato selezionato all'importante kermesse cinematografica del Giffoni Experience, nella sezione "Elements + 10".

 Giunto alla sua 44ª edizione, il festival del cinema per ragazzi si terrà a Giffoni (SA) dal 18 al 27 Luglio prossimi. 
"Thriller" è stato ufficialmente presentato durante una conferenza stampa tenutasi presso il Cineporto di Bari. E' stato prodotto da Basiliciack con il sostegno dell'Apulia Film Commission.

"Per me – ha dichiarato Albano, Nastro d'Argento nel 2012 e Premio Troisi 2013 - poter presentare Thriller ad una platea di ragazzi è una soddisfazione doppia, avendo da sempre avuto al centro dei miei lavori il tema dell'infanzia."
"Thriller" è ambientato a Taranto e racconta la storia di Michele, tredicenne che rincorre un sogno, quello di partecipare ad un talent show televisivo per ragazzi, imitando il suo mito di sempre Michael Jackson tra i vicoli del quartiere Tamburi. Negli stessi giorni, a Taranto, la città più inquinata d'Europa, gli operai dell'industria siderurgica, si mobilitano per la più grande protesta di sempre. Michele con l'aiuto del suo mito, riuscirà a sconfiggere il Grande Mostro rosso.