29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L’Elettra Marconia disputerà il campionato di Eccellenza

Una notizia che la comunità attendeva da anni: l'Elettra Marconia è in Eccellenza.

La rinuncia dell'Atletico Lauria spalanca le porte dell'Olimpo alla società presieduta da Salvatore Borraccia che, da settimane, era comunque già proiettata alla massima serie regionale.
Dopo anni di anonimato, l'Elettra ha letteralmente rifondato il calcio a Marconia, grazie ad una programmazione attenta ed oculata e ad una dirigenza unita, in grado di costruire un percorso ambizioso che ha portato la squadra dalle ceneri della Seconda Categoria fino all'Eccellenza.
Abnegazione, passione e costanza: le parole chiave di questi anni di Elettra Marconia hanno permesso di rigenerare entusiasmo in tifosi e appassionati e, dopo aver seminato a lungo, finalmente la dirigenza rossoblù raccoglie i meritati frutti.

Nel prossimo campionato il Marconia si confronterà con piazze di assoluto blasone e cercherà di dimostrare sul campo che una comunità come quella marconese può competere ad ottimi livelli. Scelto un mister di esperienza come Antonio Valente e definito un giusto mix di giocatori esperti e tanti giovani locali, l'Elettra può ora festeggiare un salto di categoria comunque conquistato sul campo, considerato il terzo posto dello scorso campionato e lo stop forzato causa COVID-19.
Il presidente Salvatore Borraccia può finalmente gioire per questo incredibile risultato: "Siamo felicissimi, il sogno di cinque anni fa finalmente si avvera: abbiamo portato Marconia nel campionato di Eccellenza. La nostra gioia è condivisa con l'intera comunità che, settimana dopo settimana, ha imparato ad amare l'Elettra e a sostenere una squadra che appartiene a tutti e che, ora più che mai, necessita di vicinanza e sostegno. Siamo tutti molto emozionati e, allo stesso tempo, determinati a ben figurare in un campionato molto difficile e competitivo che rappresenta per noi un punto di partenza e non certo di arrivo. La scuola calcio, una comunicazione costante e moderna, un settore giovanile ben allenato, un organigramma ben strutturato sono state le prime novità della stagione 2020/2021: certamente con il raggiungimento dell'Eccellenza gli stimoli raddoppieranno e questo non può che far bene all'Elettra Marconia, autentico fiore all'occhiello della nostra comunità. Dedico questo momento particolare a tutte le persone che, a vario titolo, hanno creduto in questo progetto sin dall'inizio, a tutti i ragazzi che hanno fatto parte di quest'avventura, ai nostri meravigliosi tifosi e a chi avrebbe gioito con noi e più di noi, Miki Regina e Fabiano Mauro. Grazie Marconia".