19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il pisticcese Michele D’Alessandro in forza alla compagine bolognese di calcio a 5 dell’Aposa FCD

Pisticcese d'origine, bolognese d'adozione, Michele D'Alessandro chiude il roster portieri dell'Aposa FCD, compagine bolognese che milita nella serie B di calcio a 5.
Classe 1992, il calcio è da sempre il suo amore. D’Alessandro frequenta sin da piccolo la scuola calcio e partecipa ai tornei locali di calcio a 5, e non ha mai nascosto che il suo sogno nel cassetto è sempre stato diventare forte come Gigi Buffon.
Vanta diverse esperienze nel futsal lucano e pugliese: dalla Fecip Pisticci in C1, alla Libertas Scanzano in serie B, dallo Sporting Bari in serie C2, alla Pol C.S Pisticci in serie C1. Da non dimenticare, in giovanissima età, anche l’aver fatto parte del Pisticci di calcio a 11.
Trasferitosi a Bologna per concludere gli studi in ingegneria meccanica, Michele non ha rinunciato alla sua passione, giocando la scorsa stagione nel Real Panigal serie C2 e approdando quest'anno in serie B proprio con l'Aposa FCD.
La passione per il pallone è sempre stato una costante nella vita del giovane talento locale, tanto da metterla a disposizione della comunità pisticcese; con alcuni altri giovani di Pisticci è stato infatti promotore ed organizzatore del prestigioso e molto partecipato "Fut5al Cup", torneo di calcio a 5 che per cinque anni consecutivi ha infuocato l'estate Pisticcese, diventando centro di aggregazione per piccoli e adulti.
"Carico per questa sfida nel futsal nazionale, spero di ripagare la fiducia che la società dell’Aposa ha riposto in me", così Michele commenta la sua nuova avventura e non si può che augurare al nostro porta colori il più sentito in bocca al lupo per questa esperienza sportiva.