19Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Rubata la libreria di strada

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rubata la libreria di strada

Una grande sorpresa e delusione ieri per le MaMa. Alcune componenti dell'associazione non hanno potuto far altro che constatare il furto della libreria di strada recentemente installata a Marconia nei pressi di un albero.
"Lunedi 10 giugno, ore 8.30 ci rechiamo sul posto, area verde 4 caselli, per portare altri libri e per sistemare la piccola libreria di strada. Che fosse un esperimento sociale lo avevamo messo in conto, ma che non durasse nemmeno 12 ore, siamo davvero all’assurdo. Tirate voi le somme".
Poco prima la stessa associazione aveva spiegato sui propri canali social come aveva preso forma il progetto: "MaMa Francesca chiede ad un artigiano locale se può realizzare, donando parte del suo tempo, una piccola cassetta. Ringraziamo per questo Massimo Capobianco; 2. MaMa Antonella la dipinge, ci mette il suo talento ed il suo cuore e nel cuore della notte ci si confronta tramite msg , quando tutti dormono e finalmente dopo una lunga giornata, possiamo dedicare del tempo anche alla comunità. Ecco cosa c’è dietro quella libreria di strada, non solo una semplice cassetta".
Tanta amarezza adesso per le MaMa dopo aver preso atto di un episodio assurdo che fa davvaro tanta rabbia al cospetto di chi si impegna per favorire lo sviluppo dei rapporti sociali e la creazione di una comunità maggiormente a misura di bambino.