Villaggio di Babbo Natale e 'Mary Poppins', il bilancio degli organizzatori
- Post 02 Gennaio 2017
Cerchiamo di rendere il periodo natalizio magico e divertente per i più piccoli e anche per le loro famiglie.
Il Villaggio è rimasto aperto una settimana intera compresi i giorni di Natale e santo Stefano.
Anche questa volta dobbiamo dire grazie ai tanti visitatori, ai tanti bambini che sono venuti a giocare sui gonfiabili e a tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative realizzate durante gli orari di apertura.
Oltre al Villaggio, ormai alla quarta edizione, quest'anno abbiamo potuto proporre un'importante novità grazie alla collaborazione nata tra diverse associazioni e non solo, che hanno permesso la realizzazione del primo di una lunga serie di spettacoli musicali dal vivo per grandi e bambini.
Nei giorni 27 e 28 dicembre, infatti, siamo andati in scena con il musical "Mary Poppins"; la neonata compagnia "I CantaStorie" ha fatto divertire quasi 300 spettatori, con canzoni, balletti e parti narrate.
I "CantaStorie" sono già a lavoro per realizzare un'altra rappresentazione che con molta probabilità presenteranno nel periodo di Carnevale per incantare nuovamente tutto il pubblico.
Abbiamo investito in questo progetto e la nostra più grande soddisfazione è vedere i sorrisi dei bambini ed i loro sguardi stupiti.
Siamo molto contenti e soddisfatti dei risultati, ma soprattutto dei bellissimi rapporti di collaborazione tra le diverse realtà associative del nostro territorio, cosa non sempre facile, né scontata. 'L'unione fa la forza', in questo caso, non è solo una frase fatta, ma un dato di fatto.
Tra le tante persone e realtà che hanno reso possibile le attività, oltre a tutti i soci, vogliamo ricordare Rossella, Asia, Gabriel, ristorante C'è di Buono di Salvatore Turturo, azienda Analisi Ambientali di Pierpaolo Capece, bar Too chic Too lunch dei fratelli Bevilacqua.
Ass. culturale Art Factory
Asd Holly & Benji
Phisycal Mania
Facebook Social Comments