28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Di Trani replica a Verri: 'In questa amministrazione c'è solo la protervia del primo cittadino'

Siamo lieti di apprendere che il progetto riguardante la realizzazione delle fogne per le acque bianche a Marconia di cui é stata in consiglio comunale negata addirittura l'esistenza,
non più di qualche mese fa, ora é non solo conosciuto ma, se ne sta seguendo l'iter dal primo giorno dell'insediamento.
I sogni impalpabili ed eterei non hanno molto a che spartire con un progetto da 9 milioni di euro depositato presso gli uffici della Regione, contenuto in un molto poco etereo CD ed altrettanto afferrabile lettera di accompagnamento con timbro, numero di protocollo ecc. Al Sindaco Verri basta "relazionarsi continuamente con gli uffici regionali" per ottenere, nel caso del Sindaco Di Trani, invece, dovremmo cercare le lettere di impegno del Presidente Pittella, per la dialisi a Tinchi ricordiamo che lo stesso Presidente durante l' inaugurazione ha sottolineato che la nuova dialisi e l'abbattimento del terzo piano evitando la chiusura del presidio ospedaliero sono frutto della collaborazione con l'amministrazione Di Trani. Non troveremo note formali di riscontro d'intesa per il REMS, per la stazione di pesca a San Basilio, per la Mediateca, per gli arredi del Cinema, per la nuova sede del Distretto Sanitario a Pisticci, per Marco Scerra, per gli arredi e impianto di riscaldamento della biblioteca a Pisticci, per il depuratore a Pisticci centro, per il collettamento dei villaggi e dei lidi, per la trasformazione dei finanziamenti per la discarica da fondo di rotazione a fondo perduto, per i fondi per la ristrutturazione del canile (ancora inspiegabilmente chiuso) per il dissesto idrogeologico e relativo intervento a Fosso La Salsa, Fosso La Guardiola, a Fosso Meridionale (come ben noto all'ing. De Angelis) per la rimozione del decreto di trasferimento dell'abitato del Rione Dirupo, idem per i quasi 3 milioni di euro erogati dalla Regione Basilicata per la copertura delle vasche di Tecnoparco e tanto altro.
A proposito di Tecnoparco, dove sono quei provvedimenti monocratici che il Sindaco é stato autorizzato ad adottare dal consiglio comunale più di un anno fa? Dove tutte le proposte di chiusura sventolate in campagnia elettorale, di tutela massima dell'ambiente. L'onestà pentastellata si estrinseca nel negare l'esistenza di progetti e opere già realizzate, per poi riproporle come proprie, magari inagurandole una seconda volta. Se l'amminstrazione del Sindaco Verri si relaziona continuamente con la Regione Basilicata ottenendo, come mai non ha ottenuto nulla nel caso del dimensionamento scolastico? Non sarà per caso che avendo messo sul tavolo, senza consultazione alcuna del consiglio comunale e degli altri soggetti interessati la disponibilità a spostare la scuola di Monreale a Pisticci (si veda comunicato Verri concesso a Sassilive del 21 novembre 2017 ore 12.46) ha condannato le scuole all'interno del territorio a diventare pedine di una partita a dama alla quale Pisticci avendo i numeri per conservare quello che aveva non avrebbe dovuto partecipare affatto?
Di concreto in questa amministrazione c'è solo la protervia del primo cittadino che da professionista affermata , dall'alto della sua esperienza di amministratore di lungo corso aggettiva chiunque e qualunque comportamento :tutti decrepiti ,tutti smemorati, tutti incapaci! Tutti stanno apprezzando il cambiamento!

Vito Anio Di Trani