29Aprile2024

Sei qui: Home Politica Doppio appuntamento col Consiglio Comunale. Venerdì si parlerà solo dell'ospedale di Tinchi

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Doppio appuntamento col Consiglio Comunale. Venerdì si parlerà solo dell'ospedale di Tinchi

Il Consiglio Comunale di Pisticci è convocato in seduta straordinaria in prima convocazione alle ore 18.00 del giorno 19 marzo 2013 (martedì) ed eventualmente in seconda convocazione alle ore 18.00 del giorno 21 marzo 2013 (giovedì'),  presso la Sala Consiliare di Marconia, per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
2. Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Pisticci.- Triennio 2013-2015: nomina e determinazione del compenso.
3. Progetto di collettamento con parziale rifacimento reti fognarie dell'abitato di Pisticci. Collettamento con parziale rifacimento reti fognarie delle frazioni di Tinchi e Marconia all'impianto di depurazione di San Basilio. - Approvazione integrazione Piano particellare di esproprio ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.
4. Amministrazione Provinciale di Matera - Adesione al Tatto dei Sindaci" ( Covenant of Mayors ) per interventi in materia di efficienza energetica e di utilizzazione delle fonti di energia rinnovabili.
5. Delibera di G.C. n. 271 del 28.11.2012 e delibera di G.C. n. 286 del 20.12.2012.-
Recepimento delibere di Giunta Comunale e conferma parere sfavorevole alle trivellazioni petrolifere in relazione alle richieste già pervenute e che dovessero eventualmente pervenire da altre Società o Enti al fine della salvaguardia della salute pubblica ed a tutela di tutto il Territorio Regionale.
6. Modifica ed integrazione Delibera di C.C. n. 51 del 08.11.2011 concernente:
"Problematiche ambientali del territorio comunale ( Richiesta di convocazione del Consiglio Comunale da parte del Cos. Domenico Lazazzera + 5)"
7. Strada di collegamento cimitero di Marconia – Costituzione servitù di passaggio.
E’ previsto per le 19.00 di venerdì 22 marzo (seconda convocazione ore 19.00 di lunedì 25 marzo) un secondo Consiglio comunale con punto unico riguardante la situazione relativa al presidio ospedaliero di Tinchi. Discussione ed eventuali determinazioni. L’assemblea è stata convocata nella sala consiliare di Pisticci.