04Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Transennata la stazione di pesca di San Basilio. A breve i lavori per la riqualificazione

Tanto tuonò che piovve! Così si potrebbe intendere la messa in sicurezza della stazione di pesca presente sulla spiaggia di San Basilio. Dopo tantissime segnalazioni via social, dopo che le varie testate giornalistiche ne hanno parlato lungamente e, dopo l’ultimissimo appello dell’ex vice sindaco di Pisticci Domenico Albano, finalmente la stazione di pesca e l’area intorno alla stessa, è stata transennata per permettere i lavori di messa in sicurezza.
La stazione di pesca, ormai abbandonata a sé stessa e utilizzata nel tempo come discarica a cielo aperto da irresponsabili fruitori della spiaggia, vedrà forse nuova vita, in un futuro si spera non troppo lontano.
Certo è che si potrebbe discutere molto sul perché la struttura, inaugurata più di quattro anni fa, abbia fatto una brutta fine, si potrebbe disquisire sul perché non sia mai stata utilizzata per gli scopi per cui è stata costruita e si potrebbe altresì dibattere sul perché questi interventi vengano fatti nel periodo di maggior afflusso di gente sulla spiaggia (la transennatura della struttura non è un panorama gradevole alla vista), ma adesso l’importante è che quello scempio visivo venga riportato al suo splendore per poi essere utilizzato come dovrebbe.

 

Lopergolo Alessandro</p>"