20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Eroina: due arresti e due denunce a piede libero

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Eroina: due arresti e due denunce a piede libero

Pensavano di farla franca approfittando del traffico dovuto ai disagi dell’abbondante nevicata, ma il loro atteggiamento non è passato inosservato. I militari dell’Arma di Ferrandina impegnati, nella serata di ieri (30 dicembre), sulla S.P. Matera - Ferrandina, a dare assistenza ai tanti automobilisti in difficoltà a causa del ghiaccio formatosi sulla strada, hanno notato lo strano comportamento di quattro occupanti di una di quelle vetture. I sospetti non cadevano nel vuoto in quanto, sottoposti a perquisizione, i giovani venivano trovati in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina, custodita all’interno di una busta in plastica.
Due di loro, un 25enne e un 27enne, entrambi con precedenti penali, venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, posti ai domiciliari in Ferrandina, loro paese di residenza.
Per gli altri 2 giovani, anche loro di Ferrandina, siccome incensurati, è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Matera per lo stesso reato.