19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lido per disabili a Scanzano: giusta conclusione

“È con soddisfazione che prendiamo atto della Delibera di Giunta n. 33 del 1 giugno attraverso la quale i Commissari prefettizi del Comune di Scanzano Jonico hanno dato mandato agli uffici comunali di richiedere il rilascio della concessione demaniale marittima per la realizzazione del lido per diversamente abili”. È quanto dichiarano gli ex Consiglieri comunali di Scanzano Giovanna Merlo e Sabino Giacco del Gruppo Scanzano Libera.
“E’ la giusta conclusione di una battaglia che ha visto il Gruppo Scanzano Libera in prima linea a difesa delle prerogative della nostra amministrazione ed a favore di nuovi servizi per i diversamente abili del territorio.

Ringraziamo - hanno detto Merlo e Giacco - i Commissari prefettizi che hanno mostrato la giusta sensibilità per un tema così caro a noi tutti. Non ci sentiamo, invece, di condividere la posizione di quanti, per partito preso, hanno voluto acriticamente sostenere l’insostenibile e di quanti hanno voluto mettere la testa sotto la sabbia con dichiarazioni che non fanno onore a rappresentanti del popolo in carica o che lo sono stati fino a poco tempo fa.
Ci fa molto piacere, infine, - hanno concluso gli esponenti di Scanzano Libera - che i Commissari abbiano anche individuato le somme utili (pari ad euro 56.846,65) per la realizzazione di opere di miglioramento dell’accessibilità e della fruizione della costa, finanziamento residuo di un intervento grazie al quale erano già state acquistate attrezzature per consentire il migliore utilizzo della spiaggia da parte di soggetti disabili”.

Ex consiglieri comunali Maria Giovanna Merlo e Sabino Rocco Giacco del gruppo politico Scanzano Libera